A Febbraio la Mostra che celebrerà la straordinaria vita di Madre Teresa di Calcutta

Elena Grasso
Elena Grasso - EG Communication
2 minuti di lettura

Sarà celebrata con una mostra fotografica l’iconica figura che ha incantato il mondo attraverso i suoi atti d’amore, Madre Teresa di Calcutta, ricordata come una delle donne più influenti del nostro tempo grazie alla sua forza, alla tenacia e alla determinazione con le quali riuscì a trasmettere messaggi di solidarietà e speranza.

Un percorso emozionante interamente dedicato alla sua vita e alle sue opere che sarà inaugurato l’8 Febbraio 2025 nella sede del Priorato di Catania, presso l’Istituto Ardizzone – Gioeni in via Etnea, 595 – Catania e che durerà fino al 22 febbraio. La mostra è stata organizzata dal Gran Priorato Autonomo di Sicilia OSJ Knights of Malta, in collaborazione con la “Fondazione Madre Teresa” di Albania e avrà come prima tappa la sede del Priorato di Catania all’interno di un progetto che intende far girare la mostra passando dai luoghi più significativi dell’isola.

Attraverso immagini, testimonianze e materiali forniti dalla Fondazione, verranno offerti il profondo sguardo sul mondo di una donna straordinaria, il suo impegno per i poveri, i malati e gli emarginati, e una forte spiritualità che ha trasmesso come esempio di vita.

Orari di apertura della mostra: 9.30 – 12.30/ 16.30 – 19.00

Elena Grasso

Sponsor

Elena Grasso
By Elena Grasso EG Communication
Seguici
Business journalist and event planner presso EG Communication
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *