Visita del Gran Cancelliere Vladimir Prenga del Gran Priorato Autonomo di Albania: Un Nuovo Capitolo di Collaborazione

Elena Grasso
Elena Grasso - EG Communication
2 minuti di lettura

Dal 12 al 14 luglio 2024, la Sicilia ha avuto l’onore di ospitare il Gran Cancelliere Vladimir Prenga del Gran Priorato Autonomo di Albania OSJ Knights of Malta. La visita ha rappresentato un importante momento di incontro e dialogo tra due realtà autonome del Gran Priorato OSJ Knights of Malta, finalizzato a rafforzare i legami e a promuovere nuove iniziative comuni.

Il Gran Cancelliere Prenga, accompagnato da un gruppo imprenditoriale albanese, è stato ricevuto ed ospitato dal Gran Priore di Sicilia, SE Dott. Giuseppe Madia, e dal Gran Cancelliere, SE Dott. Vincenzo Allegra. La delegazione ha avuto l’opportunità di visitare alcune delle principali città siciliane, tra cui Siracusa, Catania, Messina e Palermo, scoprendo le bellezze storiche, culturali e imprenditoriali della regione.

Durante i tre giorni di visita, sono stati numerosi gli incontri e le attività organizzate per favorire lo scambio di idee e la progettazione di iniziative congiunte. Le discussioni si sono concentrate sulla possibilità di sviluppare progetti culturali, sociali, commerciali ed imprenditoriali che possano coinvolgere entrambi i Gran Priorati Autonomi, creando sinergie positive per le rispettive realtà.

Il Gran Priore di Sicilia, SE Dott. Giuseppe Madia, ha espresso grande soddisfazione per l’esito della visita, sottolineando l’importanza di tali incontri per rafforzare i legami tra i diversi Gran Priorati dell’OSJ Knights of Malta. Anche il Gran Cancelliere SE Dott. Vincenzo Allegra ha evidenziato il potenziale di questa nuova collaborazione, auspicando che possa portare a risultati concreti e duraturi.

Elena Grasso

#OSJKnightsOfMalta #GranPrioratoAutonomo #CollaborazioneInternazionale #Sicilia #Albania #Cultura #Impresa #SviluppoSociale

Sponsor

Elena Grasso
By Elena Grasso EG Communication
Seguici
Business journalist and event planner presso EG Communication
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *