Un incontro per mettere a confronto imprenditori, professionisti e manager di tutto il mondo, ad uno degli eventi più importanti nel mondo del business. “The world meets in Giessen”, tenutosi nell’omonima città tedesca dal 12 al 14 giugno scorsi, è organizzato dal dr. Mathias Leder, della Camera di Commercio e dell’Industria di Giessen, e da Marina Franca Leder, consulente aziendale, e si prefigge come scopo quello riunire autorità e professionisti di diversi settori per discutere e conividere idee innovative.
L’evento ha seguito una linea diversificata con conferenza, workshop e tavole rotonde che hanno dato vita a nuove partnership e collaborazioni.
Tra i protagonisti assoluti di “The world meets in Giessen”, anche il Gruppo Nicoletti, il cui Fondatore e Amministratore delegato, Franco Nicoletti, è anche Gran Priore del Gran Priorato Autonomo del Brasile.
Nicoletti ha sottolineato l’importanza dell’evento come opportunità per la nascita di nuove partnership. Ha messo in evidenza il fatto che incontri come questo sono fondamentali per l’industria e il commercio globali, per stabilire collegamenti strategici, e per rafforzare le reti di collaborazione tra aziende e professionisti. L’intervento di Nicoletti ha previsto la presentazione delle attività e delle iniziative del Gruppo Nicoletti, azienda riconosciuta per la sua operatività in diversi settori industriali. Ha avuto l’opportunità di interagire con gli altri partecipanti, scambiando esperienze ed esplorando possibilità di future collaborazioni. “Questo evento è importante per il Gruppo – afferma Nicoletti – perchè dà la possibilità di rintracciare nuove occasioni di collaborazione. Oggi abbiamo la possibilità di vendere la nostri tecnologia in Nigeria”
Elena Grasso