A Milazzo il primo Festival dedicato allo Street Food senza glutine

Elena Grasso
Elena Grasso - EG Communication
2 minuti di lettura

Il 27 e il 28 aprile in Piazza Caio Duilio

L’Aic Sicilia (Associazione Italiana Celiachia -sezione Sicilia) presenta il primo evento esclusivo e unico in Italia, il “Gluten Free Festival – Il Gusto per la libertà”, che si terrà il 27 e il 28 Aprile in Piazza Caio Duilio a Milazzo (Me).

L’evento, ideato da Aic Sicilia  e organizzato di Sicily Event, gode del patrocinio del Comune di Milazzo e della partnership di Ristoworld Italy, di Its Academy Albatros, delle Associazioni Cuochi Messina e Non Solo Cibus.

Il “Gluten Free Festival – Il gusto per la libertà” è un’opportunità straordinaria per promuovere uno stile di vita sano e inclusivo, celebrando l’eccellente cucina senza glutine e unendo la comunità degli intolleranti al glutine siciliani con l’intera popolazione. Questo evento offre un’occasione unica per riunire le famiglie e gli appassionati di street food e birra artigianale in un ambiente festoso e accogliente.

Durante la manifestazione, i visitatori avranno l’opportunità di deliziare il palato con una vasta selezione di street food senza glutine e birre artigianali, esplorando sapori autentici e innovativi. Inoltre saranno organizzati intrattenimenti musicali, momenti informativi e attività di animazione per bambini, garantendo un’esperienza coinvolgente per tutte le età.

“Il Gluten Free Festival – il gusto per la libertà” rappresenta un’occasione unica per celebrare l’inclusività e la diversità, promuovendo al contempo uno stile di vita sano e consapevole”, ha dichiarato il Presidente di AIC Sicilia Paolo Baronello. “Siamo grati per il sostegno del Comune di Milazzo e la collaborazione di Ristoworld Italy che hanno reso possibile questo straordinario evento”.

Elena Grasso

Sponsor

Elena Grasso
By Elena Grasso EG Communication
Seguici
Business journalist and event planner presso EG Communication
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *