Il 27 e il 28 aprile in Piazza Caio Duilio
L’Aic Sicilia (Associazione Italiana Celiachia -sezione Sicilia) presenta il primo evento esclusivo e unico in Italia, il “Gluten Free Festival – Il Gusto per la libertà”, che si terrà il 27 e il 28 Aprile in Piazza Caio Duilio a Milazzo (Me).
L’evento, ideato da Aic Sicilia e organizzato di Sicily Event, gode del patrocinio del Comune di Milazzo e della partnership di Ristoworld Italy, di Its Academy Albatros, delle Associazioni Cuochi Messina e Non Solo Cibus.
Il “Gluten Free Festival – Il gusto per la libertà” è un’opportunità straordinaria per promuovere uno stile di vita sano e inclusivo, celebrando l’eccellente cucina senza glutine e unendo la comunità degli intolleranti al glutine siciliani con l’intera popolazione. Questo evento offre un’occasione unica per riunire le famiglie e gli appassionati di street food e birra artigianale in un ambiente festoso e accogliente.
Durante la manifestazione, i visitatori avranno l’opportunità di deliziare il palato con una vasta selezione di street food senza glutine e birre artigianali, esplorando sapori autentici e innovativi. Inoltre saranno organizzati intrattenimenti musicali, momenti informativi e attività di animazione per bambini, garantendo un’esperienza coinvolgente per tutte le età.
“Il Gluten Free Festival – il gusto per la libertà” rappresenta un’occasione unica per celebrare l’inclusività e la diversità, promuovendo al contempo uno stile di vita sano e consapevole”, ha dichiarato il Presidente di AIC Sicilia Paolo Baronello. “Siamo grati per il sostegno del Comune di Milazzo e la collaborazione di Ristoworld Italy che hanno reso possibile questo straordinario evento”.
Elena Grasso